STX Spring Offer: un’offerta da non perdere

0 di Vi

È di Stephex Horsetrucks un’interessante offerta valida fino al 15 giugno prossimo. 

Sarà infatti disponibile a partire da 389,68 euro al mese più iva uno dei modelli più pratici e maneggevoli di casa Stephex, ovvero il modello STX Renault Master.

SCOPRI L’OFFERTA VALIDA FINO AL 15/6

Lanciata nel 2005, Stephex Horsetruck è uno dei pilastri di Stephex Group, ovvero il gruppo fondato da Stephan Conter nel 1986. La società di Conter oltre che di commercio di cavalli, si occupa anche della produzione di camion e mini-van per cavalli e dell’organizzazione di eventi internazionali di prestigio (Knokke Hippique e Bruxelles Stephex Masters).

Stephex Horsetrucks al momento è il leader europeo del settore, con vari marchi a suo nome tra cui STX Horseboxes, STX 2 Horses, Equix, STX Vans, Trailer, AKX e Ketterer.

Il modello che sarà in offerta a partire da 389,68 euro al mese più iva appartiene a STX 2 Horses ed è lo STX Renault Master.

STX Renault Master è un veicolo interessante e pratico: uno di quei modelli adatti ad ogni esigenza.È l’ideale se si è alla ricerca del perfetto connubio tra comodità, lusso e sicurezza. L’area riservata ai cavalli di STX Renault Master può vantare la presenza di: un lucernario; illuminazione a LED; quattro supporti per le testiere; due supporti per le selle; una pavimentazione in gomma; un’indicatore di temperatura; un ventilatore; finestre; una partizione scorrevole e delle catene per assicurare che gli animali non si muovano troppo durante il viaggio.

Nella parte riservata al personale, invece, è possibile trovare: cabina singola (3 persone); aria condizionata; Lettore radio / CD / MP3, Bluetooth; caricatore wireless per il cellulare o dispositivi elettronici; GPS; sedili in pelle; finestrini elettrici; chiusura centralizzata; gancio traino; bracciolo e cambio automatico da 170 HP.

SCOPRI L’OFFERTA VALIDA FINO AL 15/6