FISE: #InsiemeOltreLOstacolo: il Social Contest di Cavalleria Toscana

0 di MaddaVi

Il periodo di emergenza da Covid-19 ha visto impegnati tutti i Circoli Ippici italiani a prendersi cura con amore degli amici cavalli e a fare i conti con lo stop delle attività sportive.

Per questo, Cavalleria Toscana – Main sponsor della Federazione Italiana Sport Equestri – insieme ad Amahorse – Official sponsor della Federazione Italiana Sport Equestri – propone un’iniziativa solidale per aiutare i centri ippici in questo momento di bisogno. Il Brand, importante firma nel mondo degli #SportEquestri, ha creato una “T-shirt solidale”, acquistabile direttamente presso i Circoli che aderiranno all’iniziativa. L’acquisto della t-shirt darà diritto a partecipare al contest più cool del momento.

Indossando la t-shirt solidale e pubblicando la vostra foto preferita sul vostro canale Instagram, infatti, sarete tra i concorrenti del Social Contest #InsiemeOltreLOstacolo – gestito dal Centro Ippico Toscano – grazie al quale potreste vincere fantastici premi. 

La foto più bella vincerà un set CTXFISE by Cavalleria Toscana per il cavaliere/amazzone e per il cavallo e l’opportunità di partecipare al Summer Camp di Cavalleria Toscana #InsiemeOltreLOstacolo, organizzato e promosso sui canali social del Centro Ippico Toscano  – sotto la direzione dell’aviere capo Luca Marziani, Matteo Giunti e Chiara Billotti (per maggiori info su questo progetto clicca qui : InsiemeOltreLOstacolo).

Partecipare è semplice!

Pubblica nel feed di Instagram la tua foto con la t-shirt e inserisci i tag @sportequestri @cavalleriatoscana @amahorse_ @centroippicotoscano e l’hashtag #InsiemeOltreLOstacolo (senza apostrofo nell’ hashtag), non dimenticando di impostare la privacy del tuo profilo come “pubblica”.

REGOLAMENTO

 

 

fonte: fise