FISE: i criteri di selezione per il Campionato del Mondo Senior di Endurance 2020

0 di Vi

La Federazione Italiana Sport Equestri, su indicazione della Commissione Tecnica del Dipartimento Endurance, ha dovuto rivedere i criteri di selezione per il Campionato del Mondo Senior di Endurance 2020.

A causa dell’emergenza Covid-19 e dopo essere venuti a conoscenza in data 6 giugno dalla FEI e dal Comitato Organizzatore della conferma del Campionato del Mondo Senior di Endurance 2020 a Pisa, è stato dichiarato che non c’è tempo sufficiente per effettuare la selezione per il Campionato secondo le modalità originariamente previste.

Saranno quindi presi in considerazione, al fine di definire i 5 binomi e le 2 riserve, tutti i binomi che nel 2019 hanno concluso una gara di 160 a non meno di 15 km/h e tutti i cavalieri Elite con a disposizione cavalli che nel 2019 hanno concluso una gara di 160 a non meno di 15 km/h.

Si invitano pertanto i cavalieri con le caratteristiche di cui sopra ed interessati ad essere presi in considerazione, di comunicarlo con urgenza inviando una mail al Dipartimento Endurance: endurance@fise.it.

DOCUMENTO

 

fonte: fise