FISE: avviata procedura per affidamento servizi assicurativi

0 di MaddaVi

La Federazione Italiana Sport Equestri ha avviato procedura per l’affidamento dei servizi di copertura assicurativa per conto e a favore di F.I.S.E., dei suoi organi centrali e periferici, degli enti affiliati ed aggregati e dei suoi Tesserati, mediante procedura aperta (ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016 ss.mm.ii.).

Costituirà oggetto del servizio: (i) il servizio di assicurazione contro gli infortuni e responsabilità civile generale degli organi centrali e periferici, degli enti affiliati ed aggregati e dei Tesserati e (ii) il servizio di assicurazione della responsabilità civile professionale a favore di alcune categorie di Tesserati per F.I.S.E. . In particolare, l’assicurazione contro gli infortuni e contro la responsabilità civile generale a favore della Federazione, dei suoi organi centrali e periferici, degli enti affiliati ed aggregati e dei suoi Tesserati e della responsabilità civile professionale a favore di alcune categorie di Tesserati.

Il Servizio ha durata di anni 3, decorrenti dalle ore 24.00 del 31 dicembre 2020.

Attraverso questo LINK è possibile accedere a tutta la documentazione di gara.

La polizza assicurativa della Federazione mira a garantire a Tesserati e Affiliati una efficace copertura per i rischi da infortunio (franchigia ridotta al 5%) e per danni provocati a terzi, nonché introduce una efficace copertura assicurativa per il rischio professionale per:

– Istruttori, Tecnici, Allenatori che siano tesserati F.I.S.E.;

– Ufficiali di Gara, Direttori ed Assistenti Direttori di Campo, Progettisti di Percorso, Costruttori ed Assistenti dei Costruttori di Percorso, Segretari di Concorso o Gara o Giuria, o Segretari/Speaker, Segretari al Cerimoniale, che siano tesserati F.I.S.E.

Ulteriori migliorie potranno essere definite a seconda dell’accettazione da parte delle Compagnie Assicuratrici interessate di quanto previsto negli atti di gara.

 

fonte: fise