Polo:in arrivo un’edizione speciale della Coppa Duca d’Aosta

0 di MaddaVi

Torna nella splendida cornice del Roma Polo Club la Coppa Duca D’Aosta, il più antico torneo di Polo che si svolge in Italia, dedicato alla memoria del Duca Aimone di Savoia Aosta, giocatore di polo e fondatore del prestigioso circolo dell’Acquacetosa a Roma.

Nell’edizione 2020 in programma proprio durante questo fine settimana, la Coppa Duca d’Aosta si svolgerà in edizione speciale. Tutti i giocatori hanno dato piena disponibilità e il Roma Polo Club ha deciso comunque di organizzare il Torneo anche in un anno molto particolare con una stagione purtroppo “macchiata” dall’emergenza Coronavirus.

Il Roma Polo Club, guidato da Cataldo D’Andria, ha voluto confermare l’evento – che si svolgerà nel rispetto di tutti i protocolli di sicurezza della Federazione – per dare un messaggio positivo in un momento certamente non facile.

Saranno quattro le squadre in campo nel torneo: Los Avellanos, Lazio Polo, Acquedotto Romano/Moonlooker e La Ginevra. Via agli scontri diretti già da oggi, giovedì 16 luglio, poi domenica la fase finale che decreterà i vincitori dell’edizione speciale 2020.

PROGRAMMA TORNEO