Aachen: a settembre ci sarà un’internazionale

0 di MaddaVi

Il primo fine settimana di settembre, ad Aachen, si terrà un evento internazionale a porte aperte che verrà trasmesso da ARD, ZDF e WDR.

Il Comitato Organizzatore del CHIO Aquisgrana invita gli appassionati al “Aachen International Jumping” in calendario dal 4 al 6 settembre 2020.

Cinquanta tra migliori atleti internazionali e 25 dei migliori giovani cavalieri scenderanno in campo al Deutsche Bank Stadium. ARD, ZDF e WDR trasmetteranno l’evento e la maggior parte delle competizioni verrà trasmessa in diretta.

Molti dei grandi nomi del Salto Ostacoli hanno già confermato la loro partecipazione.

In campo ci avremo occasione di vedere in azione Marcus Ehning, Ludger Beerbaum, Daniel Deusser, Christian Ahlmann, Penelope Leprevost, Kevin Staut, Eric Lamaze, Henrik von Eckermann e Peder Fredricson .

Non solo gli atleti, ma anche i fan degli sport equestri desiderano ardentemente di vedere dal vivo le gare” – ha riferito il direttore generale di Aachener Reitturnier GmbH, Michael Mronz – “Attualmente stiamo elaborando una nuova proposta per l’igiene e per la sicurezza, in stretta collaborazione con le autorità. I dettagli, comprese le informazioni relative alla vendita dei biglietti, saranno resi noti a breve.