Cancellati i World Breeding Championship for Young Horses 2020

0 di Vi

Cancellata l’edizione 2020 dei FEI WBFSH Jumping World Breeding Championship for Young Horses.

L’evento era in calendario dal 16 al 20 settembre.
Fino all’ultimo minuto, il comitato organizzatore ha cercato di impostare un evento che fosse il più sicuro possibile per tutti: cavalieri, allevatori, visitatori, dipendenti e cavalli.
Le decisioni prese durante il Belgian Security Council del 27 luglio, tuttavia, ci obbligano a cancellare definitivamente l’edizione 2020 del nostro amato evento.
Zangersheide desidera sinceramente ringraziare tutti i suoi partner che hanno lavorato con noi fino all’ultimo minuto per facilitare l’organizzazione di questo evento, così come gli sponsor che volevano ancora supportarci nonostante la difficile situazione.”
La cancellazione dei FEI WBFSH Jumping World Breeding Championships for Young Horses a Lanaken, in Belgio, non è stata una decisione facile da prendere. Tuttavia, con l’incertezza derivante dall’impatto di Covid- 19, dobbiamo continuare a dare la massima priorità al garantire la salute e la sicurezza di tutti – ha dichiarato Stephan Ellenbruch, presidente del FEI Jumping Committee – I FEI WBFSH Jumping World Breeding Championship for Young Horses sono uno degli eventi equestri più belli dell’anno. Sfrutteremo al massimo il tempo disponibile per rendere l’edizione 2021 ancora più bella!”