FISE: Proroga norme transitorie e ammissione ad Esami da Privatista per Tecnici di Endurance

0 di MaddaVi

Proroga norme transitorie e ammissione ad Esami da Privatista per Tecnici di Endurance.

La Federazione Italiana Sport Equestri ha recentemente comunicato che, visto che  non è stata svolta alcuna attività formativa né di esami durante il periodo di lock-down né durante il periodo immediatamente successivo, sono state procrastinate le scadenze delle norme transitorie dei quadri tecnici delle discipline non olimpiche al 31 dicembre 2020 con delibera del Presidente n. 98 del 30 luglio scorso.

La Fise ha comunicato inoltre che sono stato inseriti per la sola disciplina dell’Endurance – nella norma transitoria per il passaggio a Tecnico di Endurance di 1° livello tramite esame da privatista – anche gli Istruttori Federali di 1° livello, e nella norma transitoria per il passaggio a Tecnico di Endurance di 2° livello, tramite esame da privatista, anche gli Istruttori Federali di 2° e 3° livello.

Il corso di Primo Soccorso, condizione necessaria per la ratifica della qualifica conseguita, potrà essere effettuato anche dopo l’esame.

Le iscrizioni con le relative quote d’iscrizione e documentazione devono pervenire alla scrivente, dipartimento Formazione (formazione@fise.it) dieci giorni prima della data dell’esame.

CIRCOLARE

 

fonte: fise