FISE: Sardegna Endurance Festival, convenzione FISE/Grimaldi Lines

0 di Vi

Grimaldi Lines continua a supportare la FISE e tutto il mondo degli sport equestri italiani.

La compagnia di navigazione italiana, infatti, ha stipulato con la Federazione una convezione ad hoc, per il Sardegna Endurance Festival 2020, evento in programma dal 9 all’11 ottobre con quartier generale negli impianti del Circolo Ippico Ala Birdi di Arborea.

Grimaldi Lines riconoscerà la priorità di imbarco e uno sconto del 50%, sulle tariffe previste per il periodo 1/12 ottobre, ai partecipanti alla manifestazione (1 cavaliere, 1autista con 1 auto+trailer o 1 camion al seguito con o senza animali vivi a bordo), che viaggeranno da e per la Sardegna sulle tratte Livorno/Olbia/Livorno e Civitavecchia/Porto Torres/Civitavecchia.

A partire dal 01/09 fino al 25/09 le richieste di prenotazione dovranno essere inviate via mail a:

Indicare sempre nel corpo della mail:

  • data partenza
  • sistemazione scelta
  • nome, cognome e data di nascita dei passeggeri
  • marca, modello e targa del veicolo
  • data partenza e tratta
  • cellulare ed email di riferimento
  • eventuale presenza di cavalli

Si prega di allegare copia della tessera associativa in corsi di validità che va anche esibita all’imbarco (pena il pagamento della differenza tra biglietto scontato e prezzo pieno valido al momento della partenza)

Documentazione necessaria in presenza di animali vivi

In presenza di animali vivi il proprietario del veicolo adibito al trasporto dell’animale deve compilare e restituire firmata alla Grimaldi Lines l’autocertificazione ricevuta dalla Compagnia entro due giorni dalla data di partenza. In mancanza della documentazione debitamente firmata potrebbe essere negato l’imbarco senza alcun rimborso.

convenzione e tutti i dettagli