Campionati Italiani Pony Club: si parte!

0 di MaddaVi

Ancora un fine settimana all’insegna dei giovani e soprattutto dei giovanissimi impegnati nei Campionati Italiani Pony Club.

Torna nonostante il rinvio dovuto all’emergenza Covid-19 l’appuntamento con una delle manifestazioni estive di interesse federale più attese dai più piccoli.

A fare da palcoscenico, unico e funzionale, saranno come sempre gli impianti del Circolo Ippico Le Siepi di Cervia, che si appresta ad accogliere una vera e propria ondata di giovani, dopo aver ospitato nell’ultimo mese i Campionati Italiani Pony di salto ostacoli, i Campionati Italiani pony di dressage e una tappa del Talent Show Jumping, solo per citare alcuni degli eventi di interesse federale che hanno avuto sede nel centro di Milano Marittima.

Il via alle competizioni del Campionato Italiano Pony Club è previsto nella giornata di domani, giovedì 27 agosto. Bimbi e pony si confronteranno nelle gare previste dal programma di gara fino a domenica 30 agosto.

Il Campionato Italiano Pony Club si articolerà sulle specialità di Presentazione, Carosello, Welcome, Gimkana Cross, Gimkana 2, Gimkana Jump 40, Gimkana Jump 50, Piccolo Gran Premio, Pony Games Club.

 

fonte: fise