Completo: manca poco ai Campionati Italiani Giovanili e Pony

0 di MaddaVi

Si avvicina un importante fine settimana per i giovanissimi della disciplina del Concorso Completo.

Dal 10 fino al 12 settembre 2020 si svolgeranno i Campionati Italiani Giovanili e Pony presso gli impianti del GESE di San Lazzaro di Savena (BO).

Già quasi duecento iscritti e un ricco programma in scena, con tante categorie nelle quali amazzoni e cavalieri potranno confrontarsi: Campionati Italiani Pony 1* Open, Campionati Italiani Pony Under 11, Campionati Italiani Pony Under 13, Campionati Italiani Pulcini, Trofeo Italiano Over 11 e Trofeo Italiano Over 13, Trofeo Allievi Debuttanti e al Trofeo Allievi oltre alle categorie aggiunte.

Questo sarà l’appuntamento clou della stagione per quanto riguarda il settore giovanile del Completo, al quale molti binomi arriveranno preparati al meglio, anche grazie alla partecipazione al progetto Pratoni del Vivaro Summer Camp, andato in scena lo scorso agosto.

Oltre a competere per ottenere le ambite e prestigiose medaglie dei Campionati Italiani e dei Trofei, questa manifestazione sarà anche importante per testare lo stato della preparazione di atleti e cavalli in vista della finale del Progetto Sport, Coppa delle Regioni e Finale Trofeo MIPAAF, che si svolgerà il 17 e 18 ottobre 2020 all’Arezzo Equestrian Centre.

 

 

fonte: fise