FISE: si vota il 14 settembre

0 di MaddaVi

Il mondo degli sport equestri italiani è chiamato a eleggere il Presidente e il Consiglio della Federazione Italiana Sport Equestri per il quadriennio olimpico 2021/2024.

L’Assemblea Ordinaria Elettiva Nazionale si terrà, infatti, lunedì 14 settembre, presso la nuova Fiera di Roma a Fiumicino.

La Federazione ha messo in atto tutte le misure per gestire, secondo le norme in vigore, l’afflusso degli aventi diritto a voto che giungeranno a Roma per prendere parte all’appuntamento che riguarda la vita della FISE.

L’Assemblea si terrà nel padiglione 9 del quartiere fieristico romano, con spazi ampi che consentiranno di mantenere il previsto distanziamento.

Sono due i candidati alla guida della Federazione Italiana Sport Equestri per il prossimo quadriennio: il Presidente uscente Marco Di Paola e lo sfidante Andrea Pantano.

Per i sette posti disponibili, sono 23 i candidati al Consiglio Federale. Due gli aspiranti alla carica di Rappresentante dei Cavalieri (per un posto disponibile); due i candidati come Rappresentanti dei Tecnici (per un posto disponibile); candidato unico alla carica di Rappresentante dei Cavalieri proprietari. Sono tre, invece, coloro che concorrono a ricoprire il ruolo di Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti, per un solo posto disponibile.

La prima convocazione dell’Assemblea è programmata per le ore 10 di lunedì 14 settembre, la seconda per le ore 12 della stessa giornata. Nelle prime ore del pomeriggio di lunedì sarà possibile conoscere i nomi del Presidente e dei Consiglieri eletti a guidare la Federazione Italiana Sport Equestri per il prossimo quadriennio olimpico.

CANDIDATURE AMMESSE