Fieracavalli: presente anche in questo 2020 la Wow Michel Robert Experience

0 di Vi

Si rinnova per l’edizione 122^ di Fieracavalli un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del mondo equestre: Wow Michel Robert Experience torna a Verona il 7 e il 14 Novembre.

Un evento fuori dall’ordinario vi aspetta: due giornate di formazione teorica e pratica tenute dal plurimedagliato campione francese Michel Robert, direttore tecnico e 1° cavaliere del Team WOW.

Vieni a scoprire il metodo e la speciale filosofia basata su profondi valori etici di uno dei migliori cavalieri e tecnici del mondo. Due giornate alla scoperta dei fondamenti della relazione cavallo-cavaliere, dove il fil rouge sono la comprensione reciproca e la fiducia tra uomo e animale.

Ad arricchire l’appuntamento, gli interventi di Uliano Vezzani, chef de piste internazionale, Jean Paul Dalla Pria, kinesiterapeuta e terapeuta equino, e Marco Pagliai di Addestramento Etologico.

L’evento sarà inoltre un’opportunità unica per assistere alla dimostrazione in campo di cavalieri internazionali per fare la ricognizione di una delle gare di Coppa del Mondo guidati proprio dal campione Michel Robert.

ISCRIZIONI

 

fonte: website