KASK sponsor ufficiale Jumping Verona

0 di Vi

Si consolida la partnership tra KASK e Fieracavalli per l’edizione n°122.

Una passione tutta italiana, quella di Angelo Gotti, che ha fondato KASK con un obiettivo ambizioso: realizzare prodotti caratterizzati da un perfetto equilibrio tra eccellenza tecnologica, funzionalità, sicurezza e design accattivante. Missione compiuta! KASK è oggi – forte del suo Made in Italy – posizionata tra i brand leader del settore e mantiene altissimi standard, per soddisfare anche gli sportivi più esigenti. Dagli amatori, ai migliori atleti del mondo, i caschi KASK accompagnano ogni rider, garantendo comfort e sicurezza.

Partner dei migliori cavalieri del mondo, KASK si conferma anche per l’edizione 122^ di Fieracavalli, a Verona, dal 5 al 8 novembre e dal 13 al 15 novembre,sponsor ufficiale di Jumping Verona, dove i protagonisti saranno gli esclusivi atleti del mondo del salto a ostacoli.

L’elite del Salto Ostacoli, i migliori cavalieri italiani ed internazionali, che gareggeranno nella Longines FEI Jumping World Cup saranno anche quest’anno ospiti della rinomata KASK Rider Lounge.

Ma soprattutto, una nuova collezione, innovativa e tutta da scoprire aspetta tutti allo stand KASK.

 

 

 

fonte: website