ArenaFISE: modalità di rimborso iscrizioni degli eventi cancellati

0 di MaddaVi

La Federazione Italiana Sport Equestri ha recentemente comunicato che tutti gli iscritti alle competizioni federali previste in ArenaFISE a Fieracavalli 2020, vedranno al più presto la restituzione delle quote di iscrizione già versate per gli eventi cancellati.

È volontà della FISE rendere snello e veloce l’iter di rimborso attraverso l’invio da parte dei diretti interessati di un semplice modulo e della copia del bonifico già effettuato.

Per ottenere il rimborso basterà compilare in ogni sua parte il modulo in formato word e inoltrarlo alle mail di riferimento sotto indicate, insieme alla copia del bonifico effettuato. Una volta ricevuta la documentazione la Federazione procederà ad effettuare il bonifico all’Iban indicato.

Qui di seguito gli indirizzi e-mail ai quali inviare la documentazione necessaria:

RIMBORSI QUOTE PARCHEGGIO FIERACAVALLI

Veronafiere ha inoltre comunicato che è possibile inviare richiesta di restituzione delle somme versate per le quote di parcheggio di van o camper.

Per ottenere il rimborso basterà re-inoltrare a concorsi@fieracavalli.com la mail inviata al momento della prenotazione della postazione, unitamente alla copia del bonifico effettuato.

Si dovrà indicare come oggetto: “richiesta rimborso parcheggio” e nel testo della mail: “con la presente si richiede il rimborso del parcheggio di cui alla mail sotto riportata al seguente IBAN:….

 

 

 

fonte: fise