The Auction: arriva il “2020 Winter Sale”

0 di Vi

Dopo un anno difficile e segnato dalla pandemia di Covid-19 e dalla cancellazione della maggior parte degli eventi internazionali, è giunto il momento di iniziare a pianificare e costruire il proprio futuro sportivo.

The Auction, asta creata nel 2019 da Christophe Ameeuw, proprietario di Ecuries d’Ecaussinnes e fondatore e presidente di EEM, è ispirata al mondo dell’arte e alle corse ippiche. The Auction mira a portare trasparenza e credibilità al commercio equestre, al fine di creare un punto d’incontro tra acquirenti e venditori oltre che attrarre nuovi investitori nel settore equestre.

The Auction è riconosciuta per l’eccezionale qualità delle sue selezioni e dal suo costante impegno per portare innovazione ed esperienza uniche a venditori e acquirenti di tutto il mondo.

#TheRightPlaceAtTheRightTime

In questa occasione, fino a 30 lotti saranno messi all’asta (ovviamente online viste le restrizioni) attraverso la piattaforma www.theauction.online dalle 12.00 CET del 10 dicembre 2020 alle 21.00 CET del 12 dicembre 2020.

Il catalogo è in uscita a novembre.

WEBSITE

 

fonte: website