FISE: emanata una norma transitoria valida per la campagna affiliazioni 2021

0 di Vi

La FISE ha recentemente comunicato che è stata emanata, con delibera del Presidente del 6 novembre scorso, una norma transitoria valida per la campagna affiliazioni 2021.

Tenendo conto delle difficoltà ad effettuare regolarmente le sessioni d’esame per il rilascio delle qualifiche per istruttori e tecnici discipline non olimpiche, a causa del prolungarsi dello stato di emergenza sanitaria Covid 19, la FISE ha preferito emanare una norma transitoria valida per la campagna affiliazioni 2021.

Tale norma prevede pertanto che i candidati istruttori federali di 1° o 2° livello o tecnici discipline non olimpiche di 1° o 2° livello che abbiano sostenuto con successo la parte teorica dell’esame online, possano conferire titolarità ad Associazioni per l’anno 2021.

Questo, come disciplinato dal Regolamento Generale – Libro I, in base al livello che si intende conseguire con la prova d’esame, con la sola condizione che l’esame sia completato con la parte pratica e la qualifica acquisita nel corso dell’anno 2021.

 

 

 

fonte: fise