Natale con la FISE non si ferma: le modalità di svolgimento per l’edizione 2020

0 di MaddaVi

Dicembre si avvicina, portando con sé il conto alla rovescia per le feste natalizie: l’abituale brio del periodo nel 2020 dovrà fare spazio ad un Natale molto più misurato, con meno luci a splendere.

Nonostante le difficoltà del momento storico, la Federazione Italiana Sport Equestri non rinuncia all’ormai consueto appuntamento “Natale con la FISE”, aggiornandone le modalità di svolgimento compatibilmente con le norme di contenimento del contagio da Covid-19 e nel rispetto delle disposizioni governative in vigore.

Natale con la FISE, giunto alla sua quarta edizione, è l’appuntamento solidale della Federazione che ha portato i campioni di tutte le discipline dell’Equitazione a visitare i reparti di ospedali italiani, consegnando, insieme alla mascotte Tony il Pony, tanti regali ai bambini ricoverati nelle strutture.

Questa iniziativa ha fatto vivere momenti davvero emozionanti: sono stati moltissimi i sorrisi dei piccoli pazienti che – solo nel 2019 – hanno potuto scartare oltre 500 pacchetti, grazie alla generosità di tesserati e appassionati che hanno inviato i propri doni, distribuiti poi in quattro ospedali sul territorio nazionale.

Nel 2020 la mascotte federale Tony il Pony in veste “Babbo Natale per un giorno” porterà i regali in alcuni ospedali italiani consegnandoli allo staff direttamente all’esterno della struttura, garantendo che tutte le operazioni si svolgano nella massima sicurezza e si concludano con una bellissima foto ricordo.

FISE aspetta, quindi, i vostri regali!

Potete inviarli presso la sede nazionale della Federazione Italiana Sport Equestri (viale Tiziano 74 – 00196 Roma | all’attenzione dell’Ufficio Marketing) entro il 4 dicembre 2020 per consentire la preparazione del materiale.
(È importante che tutti gli oggetti siano nuovi).

 

 

fonte: fise