Ecco l’attesa Exclusive Embryo Collection 2020 targata Stephex!

0 di Vi

Siamo orgogliosi di presentare la Stephex Exclusive Embryo Collection, offrendo a tutti la possibilità di acquistare i vincitori di domani. La nostra asta si svolgerà online dalle 10:00 di martedì 8 fino alle 20:00 di giovedì 10 dicembre 2020.

 

Si tratta di una combinazione unica di stalloni eccellenti e di fattrici sportive di successo che hanno dimostrato il loro valore ai massimi livelli dello sport. Non siamo a corto di aspettative per la straordinaria prole della nostra ultima collezione. In totale abbiamo 15 embrioni in offerta su madri che hanno gareggiato o che hanno avuto successo a livello dei maggiori Gran Premi internazionali, come ad esempio Elchinni van de Flandria la madre di Jasmien van de Bisschop.

 

 

Siamo certi che non sia necessario spiegare le qualità di questa cavalla. I suoi risultati sono noti: si tratta di uno dei cavalli di maggior successo del 2019, che ha vinto il GP di Amburgo ed il GP di Sopot solo per fare qualche esempio. Siamo molto entusiasti di annunciare che stiamo offrendo il fratello o la sorella pieno di Jasmien vd Bisschop, da Larino x Elchinni, oltre che ad un secondo embrione di Elchinni, questa volta combinato con l’incredibile stallone Comme il Faut.

 

 

Inoltre, stiamo offrendo tre esclusivi embrioni di Chacco Blue, che ha ottenuto la vetta della prestigiosa classifica WBFSH Showjumping Sire per tre anni consecutivi, in combinazione con cavalle vincitrici di Gran Premi. Il primo, con Equita van’t Zorgvliet, che ha ottenuto più vittorie a livello 5 stelle, tra cui il GP5* di Knokke e la Coppa del Mondo di Lione 2016 con Daniel Deusser.

 

 

Il secondo, con Espyrante, nota per aver vinto i GP5* di Bordeaux e Basilea con Daniel Deusser e il GP2 * di Anversa con Emilie Conter. Il terzo, ma non per importanza, con Erenice Horta, che ha saltato varie Coppe del Mondo con Edwina Tops-Alexander e che è anche conosciuta come la madre di Irenice Horta. Irenice, che in precedenza abbiamo visto con Zoe Conter, in seguito è stata un cavallo da Coppa del Mondo per Lorenzo de Luca e successivamente è stata venduta a Cian O’Connor, che l’ha portata con successo nel GP5* di Aachen.

 

 

Pironella, una delle migliori fattrici con una carriera in GP5*, insieme a Heartthrob di Oak Grove è un’altra combinazione che vorremmo evidenziare, così come Korvette Z, la cui madre è la famosa Usha van’t Roosakker, che è stata combinata con Mylord Carthago. Inoltre, non possiamo dimenticare l’incredibile lista di stalloni scelti, come: Diarado, Scuderia 1918 Halifax van het Kluizebos, Elvis ter Putte, Catoki e altri! “Sono sicuro che non ci saranno molte altre aste con una collezione di così alta qualità come quella che vi offriamo qui” – Ha commentato Stephan Conter, CEO del gruppo Stephex.

La collezione completa è online su www.stephex.auction.

Ti invitiamo a registrarti per essere pronto per l’inizio delle offerte live!