Mancano poche ore alla StuDutch Year’s End Auction

0 di Vi

19 eccezionali embryo saranno venduti dal 4 al 7 dicembre 2020 in occasione della StuDutch Year’s End Auction.

StuDutch Auctions sta per concludere questo straordinario anno di aste con un gran finale. Alla vigilia del nuovo anno, 19 eccezionali embryo verranno messi in vendita online in occasione di un’ultima asta. Nei loro pedigree? Geni da Gran Premi a 5*, i migliori stalloni di alto livello e le migliori linee di madri che Olanda e Belgio possano offrire.

Chi avrà un ruolo da protagonista è sicuramente Chacco Blue, la cui prole è attualmente e comprensibilmente la più ricercata.

Si tratta infatti dello stallone produttore numero 1 al mondo, per quanto riguarda i cavalli da Salto Ostacoli. Allo stesso tempo, i discendenti di Chacco Blue sono rari poiché lo stesso stallone è morto davvero troppo presto.

Fortunatamente per noi, la tecnica ICSI consente di offrire comunque degli embryo di questo straordinario stallone.

Solo il meglio del meglio è presente in questa collezione: il che è immediatamente evidente grazie alla presenza di Explosion W, la progenie più nota di Chacco Blue.

Uno degli embryo viene da Zarina III (da Heartbreaker), sorellastra di Explosion W e madre di Liamant W. Poi abbiamo un embryo da Chacco Blue e da Harina (da Nabab de Rêve) che è sorellastra di Liamant W. Ultimo ma certamente non meno importante, proponiamo un embryo da Chianti’s Champion e Zarina III.

Anche gli altri discendenti di Chacco Blue fanno venire l’acquolina in bocca a un qualsiasi allevatore.

Uno sguardo alla collezione che verrà presentata il 4 dicembre: una sorellastra di Fair Light van’t Heike (1.60m, Alberto Zorzi) per una figlia di Ilusionata van ’t Meulenhof (1.60m, Niels Bruynseels) e quindi si prosegue per la linea di Emerald, per delle figlie di Sea Coast Ferly (1.60m, Gudrun Patteet) e di conseguenza per la linea diretta di Qerly Chin/Narcotique de Muze II, e da una sorellastra del KWPN Champion Kannan Jr. e quindi la linea di Kannan.

Anche la linea di Roosakker è parte di questa superba collezione. Lo possiamo infatti trovare in un embryo da Carthago Z, una leggenda tra i progenitori del Salto Ostacoli: i suoi discendenti sono estremamente rari.

Oltre alla prole dello stallone n°1 nell’allevamento, sono disponibili anche alcuni embryo dai suoi predecessori Baloubet du Rouet e Darco.

Tra tutti, un embryo da Baloubet du Rouet per la madre del 9-anni Garant (1.60m, Beezie Madden) è particolarmente atteso. Da Darco inoltre troviamo un embryo direttamente da Sissi van Schuttershof (1.60m, Jur Vrieling), sorella di Kashmir van Schuttershof (1.60m). Tanta l’attesa anche per gli embryo da Cornet Obolensky, Dominator e Conthargos. Tanta la curiosità per una figlia diretta di Havinia (1.60m, Gianni Govoni).

Si prega quindi di consultare studutch.auction per ulteriori informazioni su queste 19 gemme che vanno a costituire una straordinaria collezione con cui iniziare in modo appropriato questo mese festivo.

 

Your Explosion W…
This is your chance, á placed embryo.
Chacco Blue x Heartbreaker x the mother from Explosion…

Pubblicato da Studutch.auction su Mercoledì 2 dicembre 2020