FISE: iscrizione in Fise gratuita per i cavalli da scuola

0 di MaddaVi

L’iscrizione gratuita dei cavalli e pony utilizzati dai circoli per l’avviamento agli sport equestri da quest’anno consente anche di portare gli allievi alle prime esperienze di gare fuori dal proprio maneggio.

I pony e i cavalli iscritti al Ruolo Federale per il 2021 come cavalli di scuola, possono – senza alcun costo di tesseramento aggiuntivo – partecipare anche alle manifestazioni ludiche facendo binomi con gli appassionati che si vogliono cimentare nel Circuito Scuole Jump, nei Concorsi Promozionali e in quelli di Sviluppo.

Il grande vantaggio nell’iscrivere al Ruolo cavalli e pony abitualmente impegnati solo nel proprio maneggio, è la copertura assicurativa per la responsabilità civile garantita da Fise a tutti i tesserati e i cavalli iscritti.

È possibile richiedere al proprio Comitato Regionale di iscrivere al Ruolo come scuola anche cavalli e pony che in passato hanno partecipato a manifestazioni agonistiche. Se in futuro vorrà tornare a competere, si potrà procedere a ulteriore modifica.

 

 

fonte: fise