FISE Awards: in arrivo l’edizione 2021

0 di MaddaVi

Torna FISE Awards, l’evento di beneficenza che celebra i risultati e i successi di amazzoni e cavalieri in un contesto di Gran Gala, ormai appuntamento fisso per il mondo degli sport equestri.

Molto atteso per glamour e come momento di condivisione tra i protagonisti dell’equitazione italiana, FISE Awards si presenta in edizione rivisitata: la Federazione ha lavorato con impegno per permettere ai tesserati ed appassionati di vivere la magia dell’appuntamento anche in questo anno particolare, ideando per il 2021 una nuova formula compatibile con tutte le norme di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

La Fondazione Operation Smile Italia Onlus, organizzazione medica umanitaria con una rete mondiale di volontari che si impegna ad aiutare migliaia di bambini di oltre sessanta Paesi nel mondo, affetti da labio palatoschisi, una malformazione che si presenta con un’interruzione del labbro superiore, della gengiva e del palato (già partner organizzativa dei FISE Awards 2020), si conferma al fianco della Federazione Italiana Sport Equestri in un’edizione 2021 dei FISE Awards in digitale.

Grazie alla partnership con il Corriere dello Sport i FISE Awards saranno interamente trasmessi in streaming sul sito federale (www.fise.it) e sul canale YouTube FISE (Federazione Italiana Sport Equestri) lunedì 15 marzo a partire dalle 18:00.

Molte le sorprese in programma per l’evento, che nel 2021 avrà l’appeal di un vero e proprio programma televisivo.

Proprio dal mondo della televisione arriva il conduttore della serata: sarà Rudy Zerbi (personaggio televisivo ed “ippobabbo”) a presentare la “notte degli Oscar” del mondo dell’equitazione.

Insieme a lui, già confermata la presenza di grandi nomi del mondo dello spettacolo, della televisione e dello sport vicini alla FISE, che contribuiranno a render ancor più speciali i riconoscimenti per i nostri sportivi.

Tra questi, oltre a campioni degli sport equestri come il 1° aviere scelto Giulia Martinengo Marquetl’appuntato scelto Stefano Brecciaroli e Gennaro Lendi, saranno presenti Carolina Rey e Savino Zaba (nella foto in alto – personaggi tv e conduttori dell’edizione 2020 dei FISE Awards), Carlotta Mantovan (conduttrice e personaggio televisivo), Jimmy Ghione(personaggio televisivo), Livia Azzariti (testimonial, medico volontario e tra i fondatori di Fondazione Operation Smile Italia Onlus) Nicole Cereseto (Influencer), e molte altre personalità di rilievo che ogni giorno si aggiungono alla lista VIP in continuo aggiornamento.

La stagione sportiva 2020 è stata singolare, per questo anche le categorie dei premi in scaletta ha visto un rinnovamento.

Tutti da scoprire i molti riconoscimenti previsti, con una grande novità: sono state inserite delle nomination a votazione!

Tutti i tesserati avranno così un ruolo fondamentale: potranno determinare il vincitore di alcune categorie in gara:

  • The Most Inspiring Rider
  • Foto dell’anno (premio in partnership con Cavallo Magazine)
  • Influencer dell’anno
  • Atleta FISE rivelazione dell’anno
  • Top Rider Discipline Olimpiche FISE
  • Top Rider Discipline Non Olimpiche FISE

Le votazioni con relative nomination saranno online sul sito FISE nella sezione dedicata sulla home, indicata dal banner che segue a partire da martedì 23 febbraio fino al 28 febbraio 2021 (23:59).
Oltre ai prestigiosi riconoscimenti sportivi, si aggiungono nuovissimi premi, tra questi: Top Progetto Regionale, Volto Charity, Top Vet, Asd Superformer, Top Comitato Organizzatore, Road To Tokyo, Influencer Blog, Top Team, Piazza di Siena, Miracle. 

Hashtag ufficiale dell’evento: #FISEAwards2021

 

 

fonte: fise