FISE: DeNiroBootCo Official Sponsor della Federazione Italiana Sport Equestri

0 di Vi

DeNiroBootCo inizia un percorso congiunto con la Federazione Italiana Sport Equestri in qualità di Official Sponsor.

Sensibilità nel cogliere le tendenze nel mondo equestre e la vocazione per la ricerca sono le caratteristiche che rendono gli stivali DeNiroBootCo unici nel loro genere, perfetti per accompagnare amazzoni e cavalieri nelle avventure quotidiane, insieme ai propri cavalli e compagni di sport.

Gli stivali della firma italiana vengono prodotti a Casarano (provincia di Lecce), sono realizzati a mano da artigiani e sottoposti a rigorosi controlli di qualità.

“La collaborazione con DeNiroBootCo – commenta il Presidente FISE Marco Di Paola – inizia con i giusti presupposti per una sinergia di successo. Con il brand italiano leader dal 1981 nel settore della produzione di stivali da equitazione la Federazione condivide la passione per lo sport e l’attenzione per i nostri binomi. La cura nella ricerca di materiali di pregio e lo studio di modelli innovativi e performanti sono gli aspetti che rendono i DeNiroBootCo i compagni ideali di amazzoni e cavalieri nei passi – piccoli o grandi – alla scoperta di infinite emozioni insieme all’amico cavallo”.

Diventare sponsor ufficiali della FISE – dichiara Filippo Donadeo, fondatore della DeNiroBootCo – rappresenta un passo complementare della crescita e della visione aziendale di questi anni.
Una crescita, la nostra, incentrata sull’innovazione di prodotto, tra tecnica e stile, e su una proposta sempre più raffinata e originale di design e personalizzazione. Questa nostra visione va di pari passo con l’amore e l’attenzione agli sport equestri di cui il nostro prodotto si fa mezzo e strumento. La stessa attenzione che la FISE negli anni ha manifestato e che quindi ci accomuna. Questa partnership rappresenta pertanto la condivisione di un percorso importante che siamo onorati oggi di intraprendere

 

fonte: fise