Jana Wargers e Michael Cristofoletti si uniscono al team di Ashford Farm

0 di Vi

Jana Wargers e Michael Cristofoletti si sono uniti al team di Ashford Farm di Enda Carroll a Bocholt, in Belgio.

La coppia italo-tedesca, che fino a poco tempo fa gestiva un’attività a Riesenbeck, in Germania, ha lavorato a stretto contatto con Carroll negli ultimi due anni.

Il trasferimento ad Ashford Farm stava già prendendo forma, tuttavia a causa della partenza anticipata dal Sunshine Tour i piani sono cambiati. “Abbiamo fatto della necessità una virtù“, ha spiegato Enda Carroll in una dichiarazione. “Jana e Michael avevano già la maggior parte dei cavalli con loro e poiché dovevano stare in quarantena, quindi abbiamo deciso che sarebbe stato meglio abbreviare gli spostamenti ed i tempiJana monta per Ashford Farm da oltre due anni mentre Michael è stato coinvolto nella gestione di questi cavalli e come partner di vendita. Durante questo periodo, entrambi hanno continuato a stupirmi, quindi non vedo l’ora di iniziare al meglio questa collaborazione. Avere tutti sotto lo stesso tetto rafforzerà la nostra posizione e aiuterà Ashford Farm a continuare a crescere in futuro. Unendo i nostri punti di forza e le nostre reti di vendita speriamo di essere al servizio di più clienti in tutto il mondo“.

Wargers e Cristofoletti sono altrettanto entusiasti di unirsi al team di Ashford Farm.

Abbiamo iniziato con l’idea di avvicinarci al centro dell’industria dei cavalli. E, dopo aver condiviso i nostri pensieri con Enda, abbiamo sviluppato un nuovo concetto che ci consentirà di sviluppare la nostra attività e di lavorare in modo più efficiente come squadra. Le strutture qui ad Ashford Farm sono fantastiche e ci sentiamo già a casa” ha dichiarato poi Wargers.

Con noi a lavorare da Bocholt sarà l’occasione per lavorare meglio tutti insieme. Jana continuerà a concentrarsi sullo sport mentre io combinerò lo sport con lo sviluppo delle vendite insieme a Enda. Collegando la nostra rete di clienti, saremo in grado di creare più opportunità. Sarà fantastico lavorare al fianco di Enda ed al resto del team di Ashford Farm.” ha concluso poi Cristofoletti.

 

 

We are super excited to announce that Jana Wargers & Michael Cristofoletti have joined our team! We are very happy to…

Pubblicato da Ashford Farm su Lunedì 15 marzo 2021