FISE: Campionati Europei giovanili, Criteri di Qualifica FISE 2021

0 di Vi

La Federazione Italiana Sport Equestri ha recentemente comunicato i Criteri di Qualifica FISE 2021 per i Campionati Europei giovanili.

In considerazione dell’ormai nota decisione della FEI di cancellare gli eventi internazionali in 10 paesi europei fino all’11 aprile e della conseguente disposizione della FISE di annullare gli eventi di interesse federale fino all’11 aprile, è stata apportata una modifica al Programma dell’attività internazionale di dressage in relazione ai criteri di qualifica FISE per i prossimi Campionati Europei Children, Junior e Young rider della disciplina.

“FISE – CRITERI DI QUALIFICA 2021 i binomi dovranno conseguire 2 risultati, pari o superiori al 66%, ottenuti in Team Test Children, Junior, Young Rider in CDICH/J/YR o CDIOCH/J/YR dal 1° gennaio 2021, di cui almeno un risultato è fortemente raccomandato in CDICH/J/YR all’estero; per i cavalieri che risiedono all’estero è fortemente raccomandato almeno uno in un paese diverso da quello della loro residenza”.  

Per quanto riguarda i livelli Pony, Senior e U25 la Federazione continuerà a monitorare la situazione e si trasmetteranno eventuali comunicazioni a tempo debito.

 

fonte: fise