Inghilterra: preoccupazione per ignoti che tagliano ciuffi e code ai pony

0 di Vi

Grande sconcerto e preoccupazione in Inghilterra: lo scorso 17 marzo ad alcuni pony sono stati tagliati ciuffi e code mentre si trovavano nei loro paddock.

Il 17 marzo, l’ex Shetland Pony Grand National di Rhianon Loader, Apollo, e altri pony, sono stati presi di mira mentre si trovavano nel loro paddock, probabilmente durante il giorno.

Ad accorgersene è stata Rhianon Loader, che quando è andata a controllarli si è trovata davanti ad una situazione davvero sconcertante: qualcuno aveva catturato e legato i pony ad un albero, aveva tagliato loro code e ciuffi e poi li aveva lasciati andare.

Rhianon ha denunciato l’incidente alla polizia, che poco può fare oltre a tenere gli occhi aperti e ad aumentare i controlli nella zona.

Voglio che le altre persone della zona ne siano consapevoli. Ho alcune fattrici non lontane, le tengo costantemente d’occhio. Per fortuna, posso ancora vedere un lato divertente in tutto questo: se avessi ancora da gareggiare con Apollo, non sono sicura che sarei in grado di farlo, con lui conciato così!” ha dichiarato a H&H.

 

 

 

 

foto/fonte: H&H