Falsterbo Horse Show: si attende di sapere se ci potrà essere o meno il pubblico

0 di Vi

Il C.O. del Falsterbo Horse Show ha rilasciato una dichiarazione sui social media riguardo al suo prossimo evento.

La grande domanda su cui sta lavorando l’organizzazione in questo momento è quanto pubblico potremo accogliere questa estate. Come tutti siamo in attesa di nuove informazioni da parte della Public Health Authority e del Governo.

I cavalieri di Dressage che parteciperanno alle Olimpiadi saranno già a Tokyo quando si svolgerà il CDI a Falsterbo. Quindi, invece di un CDI, organizzeremo due eventi nazionali con Gran Premio, GP e GP Kür, dove si sfiderà l’elite svedese. Come da programma si terranno gare di Dressage per cavalli giovani, ragazzi, pony e amatori.

Falsterbo ha anche sviluppato un documento con piani e linee guida chiare su come organizzare un evento sicuro durante questa estate. Jana Wannius, presidente del Falsterbo Horse Show, ha poi dichiarato che saranno le restrizioni a determinare la possibile affluenza del pubblico al Falsterbo Horse Show. Se ci saranno ulteriori limitazioni non sarà possibile organizzare anche le gare internazionali di salto ostacoli. Gli ultimi quattro giorni saranno, in quel caso, un incontro d’élite combinato con tutte le finali di categoria.

Ai nostri affezionati visitatori che hanno conservato i loro biglietti per il Falsterbo Horse Show dal 2020 al 2021, speriamo che sia loro possibile conservare i biglietti per il 9 – 17 luglio 2022.

Ulteriori informazioni sull’emissione dei biglietti saranno disponibili all’inizio di maggio.

Restiamo ottimisti sul Falsterbo Horse Show di questa estate. Stiamo facendo tutto il possibile per accogliervi alle gare in programma dal 10 al 18 luglio 2021″.

 

Fonte: Instagram