Jumping Lummen 2021 spostato a settembre

0 di Vi

Non vedevamo l’ora che arrivasse il momento della nostra nuova edizione, ma sfortunatamente EHV-1 ha deciso diversamente.

Dopo molte discussioni, il C.O. di Lummen ha deciso di spostare lo Spring Tour da maggio ad una data futura entro la fine dell’anno.

Siamo molto contenti del fatto che così tanti cavalieri fossero pronti a partecipare alla nostra competizione. Abbiamo notato che c’era molto interesse sia da parte dei cavalieri belgi che di quelli stranieri.

Abbiamo preferito non rischiare e abbiamo quindi deciso di annullare l’evento in calendario a maggio. L’importante è il poter soddisfare tutte le aspettative e soprattutto fare in modo che la salute dei nostri cavalli venga prima di tutto.” ha affermato il C.O. di Lummen.
Per quanto ci riguarda, però, si tratta di un rinvio e non di una cancellazione. Prevediamo infatti di tornare a settembre con Tour autunnale, le cui date esatte verranno comunicate il prima possibile. Ci auguriamo che Jumping Lummen possa quindi svolgersi in modo più ‘normale’ e come la bellissima competizione che tutti conosciamo!”

 

fonte: equnews