FISE: DeNiroBootCo titola i Campionati Italiani di Salto Ostacoli e Dressage

0 di MaddaVi

Nuove avventure all’orizzonte per la Federazione Italiana Sport Equestri e DeNiroBootCo, azienda italiana leader nel settore della produzione di stivali da equitazione.

Nel 2021 DeNiroBootCo ha intrapreso con la FISE un percorso congiunto in qualità di Official Sponsor e, al momento dell’annuncio di questa partnership (disponibile QUI), vi abbiamo invitato a restare connessi per sorprese in arrivo.     Promessa mantenuta: DeNiroBootCo, i cui stivali realizzati a mano accompagnano cavalieri ed amazzoni in tutti i passi dell’attività sportiva, sarà al fianco della FISE in due importanti manifestazioni nazionali.
La prima è alle porte: i prossimi Campionati Italiani Assoluti di Salto Ostacoli Senior, in programma al circolo ippico Le Siepi di Cervia (RA) dal 29 aprile fino al 2 maggio 2021, saranno titolati dall’azienda di Casarano (LE).

Il nome della manifestazione sarà Campionati Italiani Salto Ostacoli senior 2021 DeNiroBootCo.

In questa occasione, il Campionato Italiano assoluto, oltre a incoronare i nuovi campioni nazionali, assegnerà i primi posti destinati agli azzurri per lo CSIO di Piazza di Siena, in calendario dal 26 al 30 maggio 2021.

Grande spettacolo anche per la categoria delle sei barriere, che sarà qualificante per l’analoga prova che si svolgerà a Piazza di Siena.

Ma non finisce qui: DeNiroBootCo accompagnerà anche la disciplina del Dressage, affascinante e spettacolare, in occasione dei Campionati Italiani che si svolgeranno dal 23 al 26 settembre 2021 presso gli impianti del Circolo Ippico Le Lame di Montefalco (PG).

Il nome di tale campionato sarà: Campionati Italiani Dressage 2021 DeNiroBootCo.

 

 

 

fonte: fise