FISE, Endurance: ecco la squadra dei Campionati del Mondo a San Rossore

0 di Vi

Cresce l’attesa per i Longines FEI Endurance World Championship 2021, in calendario il 21 e 22 maggio prossimi nell’affascinante palcoscenico dei territori toscani del Parco naturale di Migliarino, San Rossore e Massaciuccoli.

La Federazione Italiana Sport Equestri ha individuato la squadra azzurra impegnata in occasione dell’importantissimo evento mondiale che vedrà il quartier generale nel funzionale Ippodromo di San Rossore (Pisa).

È stato il capo equipe, Arnaldo Torre a comunicare la composizione del Team Italia che vedrà al via: Patrizia Cianferoni su Quintana, Umberto Fava su Antar JR, Martina Gaiani su Badmington, D’Oc, Camilla Malta su Naria e Daniele Serioli su Selenia. Cavaliere di Riserva: Giuseppe Ducci; cavallo di Riserva: Priscilla dei Mori.

La composizione della squadra italiana è scaturita al termine di un lavoro “in pista” e delle successive visite veterinarie effettuate dai dott. Enrico Becuzzi e Nicola Pilati, alla presenza del responsabile del Dipartimento Endurance Massimo Nova, in occasione dello stage di selezione svoltosi al Centro Ippico Il Borgo di Mustonate.

 

fonte: fise