Horse Pilot lancia una serie di film: “perché cavalchi?”

0 di Vi

Horse Pilot lancia una nuova serie di film: “perché cavalchi?” dove vengono seguiti vari cavalieri che condividono gli stessi valori del marchio.

Horse Pilot descrive la serie di film come una rappresentazione del futuro degli sport equestri.

Per questa nuova stagione, più che mai siamo determinati a supportare i nostri cavalieri, qualunque siano le condizioni, qualunque sia la loro disciplina. Fornire attrezzature adatte ad alte prestazioni sia a piedi che a cavallo, in allenamento o in competizione. In quest’ottica ci siamo incontrati con i nostri cavalieri, per condividere la loro passione, per capire la loro visione dell’equitazione e per vedere cosa li spinge quotidianamente, in termini di rapporto con i cavalli e di prestazione sportiva.

‘Why do you ride?’ È una serie di film durante i quali ci incontriamo con cavalieri stimolanti, che condividono gli stessi valori che abbiamo e che volevamo farvi scoprire.

Immaginare il futuro dell’equitazione significa anche costruire la visione più completa possibile dello sport: lo sport che è l’equitazione, che ci porta oltre la nostra comfort zone, e ci costringe a metterci alla prova, costantemente.

Il primo appuntamento di “Why do you ride” parla di Horse Pilot che incontra Aurélie de Mévius, una amazzone totalmente impegnata. Dopo essersi allenata in Horsemanship negli Stati Uniti con Pat Parelli, Aurélie si è trasferita in Belgio, dove ha creato le favolose strutture di Aquila Farm.

“Why do you ride” ti porta in un luogo bello, stimolante e funzionale. Un progetto in cui il benessere del cavallo è al centro dell’attenzione. Un ambiente in cui il rapporto tra cavallo e uomo viene reinventato ogni giorno.

Una mentalità che ti spinge ad andare oltre i tuoi limiti. Un approccio diverso, visionario e impegnato. Ascolto, comprensione, condivisione, comunicazione, umiltà, rispetto. Tutti questi sono valori che dobbiamo promuovere ogni giorno intorno ai cavalli, creando un rapporto unico e delicato con l’animale.

È un rapporto che ci invita a riscoprire noi stessi. Sia in termini di relazione che di sport, il cavallo ci fornisce una forza che non possediamo. Ci spinge ogni giorno a essere una persona migliore.”

VIDEO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Horse Pilot (@horsepilot)


 

foto: website