FISE: aperte le iscrizioni ai Campionati, Criterium e Trofei Istruttori di Narni

0 di Vi

Si svolgeranno nello stesso evento Trofeo Young Rider Brevetto, il Criterium Junior Brevetto; il Trofeo Junior Brevetto; il Criterium Children Brevetto e il Trofeo Children Brevetto.

La Federazione Italiana Sport Equestri comunica che sono aperte le iscrizioni online dell’evento, in programma a Nardi dal 22 al 25 luglio prossimo, che vedrà assegnati  i titoli 2021 dei Campionati Istruttori 1° e 2° Grado di altezza 130 cm.; Criterium Istruttori Fise 1° Grado di altezza 120 cm.; Trofeo Istruttori FISE Brevetto e 1° Grado di altezza 115 cm.; Trofeo Young Rider Brevetto di altezza 110 cm.; Criterium Junior Brevetto di altezza 115 cm.; Trofeo Junior Brevetto di altezza 100 cm.; Criterium Children Brevetto di altezza 110 cm. e Trofeo Children Brevetto di altezza 100 cm.

Si rammenta che la partecipazione ai sopracitati Campionati, Criterium e Trofei non è consentita ai pony montati da Under 16.

Quest’anno nel Trofeo Brevetti Children e nel Trofeo Brevetti Junior allo stesso cavallo è consentito prendere parte con due cavalieri differenti.

Il programma prevede inoltre nelle tre giornate di gara delle categorie aggiunte con un numero limitato di iscritti.

fonte: fise