Niente Olimpiadi per Daniel Bluman

0 di Vi

Brutte notizie per Daniel Bluman: secondo quanto riportato dal cavaliere su Facebook, la squadra israeliana partirà per Tokyo senza di lui.

Questo, a causa di un problema di registrazione alla FEI della sua cavalla Gemma (da Luidam), motivo per cui Gemma non potrà viaggiare con Bluman.

Sono molto deluso dalla FEI” ha scritto Bluman sulla sua pagina Facebook.

Abbiamo qualificato la squadra equestre israeliana per i Giochi Olimpici di Tokyo 2 anni fa. Un grande traguardo. Oggi sono stato informato che non potrò partecipare alle Olimpiadi di Tokyo. Un problema di registrazione alla FEI della nostra Gemma e la tremenda opposizione dell’ufficio legale della FEI, hanno distrutto il mio sogno di essere presente a Tokyo. Sono estremamente deluso dalla FEI, specialmente dalla signora Powers che ha guidato lo sforzo legale contro di me. Mi sono sentito mancare di rispetto, venendo trattato come se fossi un bugiardo, ingannevole e con intenzioni sbagliate. Credo davvero che la FEI e i cavalieri debbano lavorare insieme per il nostro sport. Certamente, non mi sono sentito così durante la mia prima esperienza con la FEI. Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno supportato nel viaggio per Tokyo e alle Olimpiadi farò il tifo per il Team Israele!