Salto Ostacoli: azzurri in campo nel weekend

0 di Vi

Dopo i giovani a Vilamoura, in questo fine settimana tocca agli Ambassador difendere i colori italiani nel Campionato Europeo di categoria che scatta oggi in Francia, a Le Mans.

 

Con il Capo Equipe Marco Carlo Montorsi e il 1° Maresciallo Stefano Nogara in qualità di Tecnico, la rappresentativa azzurra è composta da Daniele Beghini(Legolos), Marcello Carraro (Equiano), Gioia Cremonese (FBW Casaraki), Simona Donolato (Gracchus DM) e Susanna Violanti (Dijon). Le medaglie a squadre verranno assegnate venerdì 30 luglio; quelle individuali domenica 1° agosto.

In gara nel concomitante CSI-V, anche Gabriella Bastelli (Stuard), Irene Dorin(Cantissimo) e Francesco Slocovich (Arezzo Z).

 

Impegni in Germania, inoltre, per Emanuele Camilli (Jakko, Chaccrouet e Holanda VDL) ed Alessandra Fuzzi (RMF Tequila) nel CSI3* di Herzlake, e per Miklos Tassilo Csillaghy De Pacser (Deniro, Amour Dama Il Palazzetto e Virgola Saura) nel CSI2*/YH di Donaueschingen-Immenhöfe.

 

Unico azzurro in gara nel CSI2*di Bonheiden, in Belgio, è invece l’aviere capo Giampiero Garofalo con Cava e Narcotique vh Dingenshof nel CSI2* e con Billy Roxanne, Twitter Van’t Prinsenveld Z e Ovito Van De Looise Heide nel CSIYH.

 

Infine i Paesi Bassi dove nel CSI2*/1*/YH di Kronenberg, dove al via ci sono il caporal maggiore scelto Alberto Zorzi (con, nell’ordine, Uppercourt Cappucino, Hazy Toulana, Ulane de Coquerie e Cash Blue PS tra i cavalli giovani) ed Edoardo Alain Dubois (Indiana e Iberlina oltre a Kiara, Idem van ter Hilst e Justified nel CSIYH).

 

fonte: fise