Dressage-Completo: le trasferte del weekend

0 di Vi

Ecco le trasferte del weekend per quanto riguarda il Dressage ed il Completo.

Per quanto riguarda il Dressage, da domani, mercoledì 11 agosto, Alice Campanella sarà in gara in Belgio.

A Zandhoven la Young Rider italiana monterà Shosholoza 2 nel CDI riservato agli Under 25.

A nemmeno due settimane dai Giochi di Tokyo, il Team Italia di Completo è pronto a tornare in gara per difendere il tricolore.

Una squadra azzurra è infatti al via nel CICO4* di Le Pin au Haras, in Francia, valevole come terza tappa della FEI Eventing Nations Cup™ series.

Per l’appuntamento transalpino sono stati convocati Francesco Aondio Bertero con Awani Semilly e Quality Cruiser, Tosca Brambilla con Legaland Mood Swing, l’assistente capo della Polizia di Stato Marco Cappai con Santal du Halage ed Uter, Giulio Guglielmi con Uhlan de l’Epine, il carabiniere sceltoMattia Luciani con Furneaux e Leopold K, l’agente scelto della Polizia di Stato Pietro Sandei con Rubis de Prere e il carabiniere Arianna Schivo con Altesse de l’Ormeau.

Tra questi lo Chef d’equipe Giacomo Della Chiesa sceglierà il quattro binomi della squadra.

Sempre a Le Pin au Haras, Sandei monterà nel concomitante CCI3*-S Chicker dove tra gli iscritti c’è anche Kessya Krutzlercon Tornado, mentre Matilde Della Chiesa si presenta con Nilandro nel CCI2*-S.

In Gran Bretagna, invece, il caporal maggiore Giovanni Ugolotti con Cloud Z, Paolo Torlonia con Bambino de l’Ilatte e Paolo Belvederesi con Cream Of The Crop saranno in gara nel CCI4*-S di Hartpury.

Ugolotti monterà un secondo cavallo, Swirly Temptress, nel CCI3*-L che vede al via anche Roberto Scalisi con Alamein

 

fonte: fise/fise