Italian Champions Tour: Goldspan e Regno Verde Narni Jumping Team concedono il bis

0 di Vi

Dopo quella di Arezzo, Goldspan si è imposto anche nella IV Tappa della Coppa Italia targata Italian Champions Tour disputata nel week-end all’Horses Riviera Resort.

Nuovamente protagonisti nella categoria Sport 145 sono stati il 1° aviere capo Emilio Bicocchi con Halos Kintos e Fernando Fourcade Lopez con Colani-R che hanno così portato così il team di Danilo Scagnoli a 20 punti in terza posizione della classifica generale provvisoria, ad appena due lunghezze da Cavalleria Toscana RG Team e a tre dal nuovo leader SCH Jumping Team al comando della classifica con 23 punti.

Quest’ultimo team, capitanato da Salvatore Cuzzocrea, è balzato in testa grazie alle ottime prove di Sveva Smiroldo in sella a Carioca e Nicolò Russello con Gentleman, al secondo posto all’Horses Riviera Resort.

Conferme anche da Jumping Verona Team, terzo a squadre ma sul gradino più alto del podio a titolo individuale grazie alla prova, davvero maiuscola, del suo fuoriclasse Gianni Govoni con Hervester.

 

Si regala il bis nella 120 Gentlemen Riders anche Gianluca Gregorio Quondam con il suo Regno Verde NarnI JT davanti a Cavalleria Toscana RG Team (Giosuè La Fratta/Inspiration’s PP – Maria Ilaria Grilli/Saetta del Terriciccio) e a SCH Jumping Team (Gaia Barone/Favoriet S – Diego Cuzzocrea/Candirena Z).

Ancora una volta decisivi per il trionfo della squadra umbra il talento e l’esperienza dell’ assistente delle Fiamme Azzurre Evelina Bertoli (Quick Joe), per l’occasione in coppia con Fabio Picchioni (Okety Pokety). Quest’ultimo ha fatto sua anche la prova a titolo individuale, lasciandosi alle spalle il sempre agguerrito Giulio Carpigiani (Athinia) del team Goldspan, ora al comando della classifica generale con 32 punti dopo quattro prove. Terza piazza per Rebecca Longo (Mistero de Villanova) del Team U.20 Scuderia 1918 KEP Italia

 

fonte: fise