Verso Fieracavalli 2021: si scaldano i motori con le grandi competizioni di salto ostacoli

0 di Vi

Continua inarrestabile ed a grande velocità la corsa verso la 123^ edizione di Fieracavalli, in programma a Verona, dal 4 al 7 e dal 12 al 14 Novembre 2021.

Dopo un’estate piena di sport e agonismo, dove protagoniste sono state le tappe del Grand Premio Fieracavalli 123×123 e dell’Italian Champions Tour, si scaldano i motori in previsione di un doppio week-end di passione tra sport e rassegne allevatoriali.

Si conferma infatti il nuovo format, che coprirà due fine settimana; una soluzione straordinaria studiata per garantire la massima sicurezza a tutti i partecipanti.

Come ogni anno, la manifestazione sarà l’occasione per vivere a pieno la passione equestre: dalle novità del mondo allevatoriale e del turismo equestre, agli eventi sportivi, fino alla mostra di arte contemporanea a tema equestre, Art&Cavallo.

Aspettando Fieracavalli, continuate a seguire le competizioni promosse da Fieracavalli: dopo l’appuntamento di Busto Arsizio, la Coppia Italia targata Italian Champions Tour – promosso da Regione Siciliana – e il GP Fieracavalli 123×123 fanno tappa alla Tenuta di Ambelia per 36esima edizione della prestigiosa Coppa degli Assi.

 

 

fonte: website