Fieracavalli, la manifestazione di riferimento del panorama equestre internazionale, torna a Veronafiere dal 4 al 7 e dal 12 al 14 novembre.
Tra gli appuntamenti più attesi del primo week-end, la 20a edizione della Coppa del Mondo di Salto Ostacoli e la Rassegna delle razze italiane.
Nel secondo fine settimana grande attesa per il Concorso Europeo Riservato al Purosangue Arabo e il Campionato Italiano di Team Penning.
Riflettori puntati anche sul Turismo Equestre con una serie di incontri, interviste e tavole rotonde per mettere in luce la bellezza dell’Italia da scoprire dall’alto di una sella.
Nell’Area Family sono inoltre previsti momenti ludici e laboratori artistico-didattici dedicati ai bambini.
Torna anche il Battesimo della sella per tutti coloro che vogliono provare l’emozione di salire su un cavallo per la prima volta.
Clicca qui e acquista il tuo biglietto
Il biglietto è nominale e la registrazione è pertanto obbligatoria.
Ogni biglietto è valido per una persona e per un solo ingresso
- i biglietti acquistati e non utilizzati non sono rimborsabili
- i biglietti saranno disponibili solo in prevendita online
- a partire dal 6 agosto 2021 l’ingresso a manifestazioni e convegni è consentito esclusivamente con Green Pass COVID-19.
Ingressi in Fiera: Cangrande, San Zeno, Re Teodorico
I biglietti di Fieracavalli sono disponibili solo online
- Intero solo online: 22,00 € *
- Ridotto 6-12 anni solo online: 15,00 € *
* esclusi eventuali diritti di prevendita e commissioni di servizio
I biglietti gratuiti previsti per i visitatori con esigenze particolari vengono emessi esclusivamente in cassa su presentazione della documentazione richiesta.
• INVALIDITÀ compresa tra l’80 e il 100%: omaggio *
• ACCOMPAGNATORE: omaggio (ove indicato nella documentazione di legge)
* su presentazione di certificazione o documentazione attestante l’invalidità del 100%, un’invalidità del Lavoro dall’80% al 100%, un’invalidità per Servizio ascritta alla 1^ Categoria, cecità assoluta o residuo visivo non superiore a 1/10 in entrambi gli occhi con eventuale correzione, sordità).
fonte: Press Office Jumping Verona EQUI-EQUIPE