Fieracavalli 2021: biglietteria aperta!

0 di Vi

Fieracavalli, la manifestazione di riferimento del panorama equestre internazionale, torna a Veronafiere dal 4 al 7 e dal 12 al 14 novembre.

Tra gli appuntamenti più attesi del primo week-end, la 20a edizione della Coppa del Mondo di Salto Ostacoli e la Rassegna delle razze italiane.
Nel secondo fine settimana grande attesa per il Concorso Europeo Riservato al Purosangue Arabo e il Campionato Italiano di Team Penning.
Riflettori puntati anche sul Turismo Equestre con una serie di incontri, interviste e tavole rotonde per mettere in luce la bellezza dell’Italia da scoprire dall’alto di una sella.
Nell’Area Family sono inoltre previsti momenti ludici e laboratori artistico-didattici dedicati ai bambini.
Torna anche il Battesimo della sella per tutti coloro che vogliono provare l’emozione di salire su un cavallo per la prima volta.

 

Quest’anno per accedere alla tappa italiana della Longines Fei Jumping World CupTM, Fieracavalli lancia una nuova iniziativa totalmente digitale le cui modalità saranno descritte tra pochi giorni

Clicca qui e acquista il tuo biglietto

Il biglietto è nominale e la registrazione è pertanto obbligatoria.
Ogni biglietto è valido per una persona e per un solo ingresso

  • i biglietti acquistati e non utilizzati non sono rimborsabili
  • i biglietti saranno disponibili solo in prevendita online
  • a partire dal 6 agosto 2021 l’ingresso a manifestazioni e convegni è consentito esclusivamente con Green Pass COVID-19.

Ingressi in Fiera: Cangrande, San Zeno, Re Teodorico

I biglietti di Fieracavalli sono disponibili solo online

  • Intero solo online: 22,00 € *
  • Ridotto 6-12 anni solo online: 15,00 € *

* esclusi eventuali diritti di prevendita e commissioni di servizio

I biglietti gratuiti previsti per i visitatori con esigenze particolari vengono emessi esclusivamente in cassa su presentazione della documentazione richiesta.

• INVALIDITÀ compresa tra l’80 e il 100%: omaggio *
• ACCOMPAGNATORE: omaggio (ove indicato nella documentazione di legge)
* su presentazione di certificazione o documentazione attestante l’invalidità del 100%, un’invalidità del Lavoro dall’80% al 100%, un’invalidità per Servizio ascritta alla 1^ Categoria, cecità assoluta o residuo visivo non superiore a 1/10 in entrambi gli occhi con eventuale correzione, sordità).

 

 

 

 

fonte: Press Office Jumping Verona EQUI-EQUIPE