Fieracavalli: Banca Passadore, tra arte e sport

0 di Vi

La Banca Passadore, da sempre impegnata a valorizzare le eccellenze del patrimonio artistico e culturale italiano, sostiene anche eventi sportivi creando contatti e intensificando i rapporti con la clientela.

È proprio a Verona, in occasione della 123a edizione di Fieracavalli, che la Banca Passadore sposa la promozione dell’arte con quella dello sport indossando le vesti di sponsor ufficiale della mostra d’arte contemporanea a tema equestre: Art&Cavallo.

Protagonisti, al Padiglione 2, i 30 artisti tra pittori scultori e fotografi, provenienti da tutto il mondo che nelle loro 80 opere hanno saputo valorizzare la figura del cavallo e il rapporto tra l’uomo e questo splendido animale.

Per l’occasione, la filiale di Verona di Banca Passadore – nello storico Palazzo Balladoro – ospiterà dal 5 al 14 novembre la mostra collaterale di Art&Cavallo Cavalli d’acqua, d’aria, di terra e di fuoco”, con le opere protagoniste delle campagne pubblicitarie di Fieracavalli realizzate dall’arch. Federica Crestani.

 

fonte: Press Office Jumping Verona EQUI-EQUIPE