Fieracavalli: KEP Cromo 2.0, l’ultima frontiera del design e della sicurezza

0 di Vi

CROMO 2.0 è il nuovo casco di casa Kep Italia che traccia una nuova strada nel mondo dell’equitazione.

Grazie ad un CHIP posizionato sotto il tassello frontale e alla tecnologia NFC integrata, soluzione mai applicata in questo settore, è in grado di migliorare l’efficienza delle procedure di primo soccorso, garantendo maggiore sicurezza ai cavalieri. Con la nuova KepApp, disponibile sia per dispositivi iOS che Android, il cavaliere ha la possibilità di registrare le proprie informazioni, i propri caschi e salvare i propri dati direttamente sul casco.

La personalizzazione, un must in casa KEP, diventa ancora più coinvolgente: il design del nuovo Cromo 2.0 permette di sostituire inserti e visiera in completa autonomia, accedendo ad un numero illimitato di versioni.

La visiera può essere facilmente rimossa e sostituita dal cliente, permettendogli di passare dal salto ostacoli al polo, dal dressage al cross con estrema facilità.

Lo stile inconfondibile di Kep Italia, fatto di linee pulite e geometrie essenziali, si arricchisce di una nuova griglia di aerazione con finiture a contrasto, oppure tono su tono, e di un cinturino in vera pelle, cucito a mano, con cinque punti di attacco.

Versatilità e sicurezza rendono Cromo 2.0 il perfetto alleato per tutte le discipline e in tutte le fasi dell’attività equestre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fieracavalli (@fieracavalli)

fonte: Press Office Jumping Verona EQUI-EQUIPE