Manca pochissimo a Fieracavalli 2021!

0 di Vi

Cresce sempre più l’attesa per la 123^ edizione di Fieracavalli, in programma a Verona dal 4 al 7 e dal 12 al 14 Novembre 2021.

1500 cavalli appartenenti a 60 razze saranno i protagonisti del quartiere fieristico nei due week end di manifestazione.

Competizioni sportive, gare di morfologia, spettacoli, caroselli ed un area forum dove confrontarsi su tutte le tematiche legate al mondo del cavallo, dall’equiturismo, ai progetti sociali di inclusività, fino alla biodiversità.

Alle porte di Fieracavalli, volge al termine anche il viaggio attraverso la Penisola della Coppa Italia targata Italian Champions Tour.

Ultima tappa in Sardegna per il circuito itinerante di salto ostacoli a squadre sul territorio nazionale, promosso da Fieracavalli e Regione Siciliana.

Ed ora occhi puntati sulla finale a Verona, durante il primo week-end.
Ma non solo sport e intrattenimento, Fieracavalli vanta da sempre anche una forte vocazione commerciale. Scopri le eccellenze made in Italy e internazionali nei padiglioni dedicati agli articoli e alle attrezzature tecniche per l’equitazione e la cura del cavallo.

 

fonte: Press Office Jumping Verona EQUI-EQUIPE