FISE e Intesa Sanpaolo: la convenzione dedicata a tesserati e circoli affiliati

0 di Vi

Esclusive novità in casa FISE: è stata sottoscritta un’interessante partnership con Intesa Sanpaolo, già Main sponsor della Federazione in anni di collaborazione sui più importanti eventi degli sport equestri.

Da sempre attiva a supporto dei progetti personali e della crescita di giovani, imprese e attività imprenditoriali e commerciali, Intesa Sanpaolo offre ai tesserati FISE e ai circoli ippici affiliati FISE delle condizioni agevolate, create ad hoc per i protagonisti del mondo del cavallo.

 

Le offerte rivolte ai tesserati della Federazione riguardano molteplici prodotti e servizi come conto, carte di pagamento, operatività transazionale nonché finanziamenti e si rivolgono in particolare a:

  • tesserati FISE Under 18
  • tesserati FISE Under 35
  • tesserati FISE Over 35
  • Circoli affiliati FISE

La convenzione completa è disponibile nelle Filiali di Intesa Sanpaolo e consultabile presso i Centri Affiliati.

Per poter aderire alla Convenzione, occorre presentare alla Banca un documento rilasciato da FISE attestante la condizione di Tesserato o Affiliato.

 

I beneficiari avranno la possibilità di aprire più rapporti di conto corrente, sui quali verranno applicate le condizioni previste dall’accordo.

In occasione della seconda settimana di Fieracavalli, personale di Intesa Sanpaolo sarà presente presso il Padiglione 5 – Arena FISE per offrire informazioni dettagliate sulle convenzioni.

 

fonte: fise