FISE: Keppy: il merchandising KEP Italia x Tony il Pony dedicato ai piccoli campioni

0 di Vi

Sempre più piccoli campioni negli sport equestri: con l’aumento dei tesserati (162.995 iscritti ad inizio novembre) il numero dei giovanissimi praticanti in tutte le discipline è in continua crescita.

Per questo, la FISE insieme al Main sponsor federale KEP Italia – brand leader internazionale nella produzione di caschi da equitazione 100% sicuri – presenta il nuovo merchandising interamente dedicato alle promesse di domani con la linea Keppy.

Studiata e realizzata per le esigenze dei più piccini con taglie dalla 49 alle 53 e completamente Made in Italy, la collezione Keppy è versatile e all’avanguardia.

Tra le nuove tecnologie proposte, l’innovativo sistema di applicazione della visiera permette al cavaliere di fissare, sostituire o rimuovere il frontino autonomamente con poche e semplici mosse. Con un peso di +/- 415 grammi risulta leggerissimo per chi lo indossa: la calotta esterna è in ABS, l’imbottitura è intercambiabile quindi è possibile sostituire l’interno – sfoderabile e lavabile – per seguire le misure dell’atleta nella sua crescita.

Imperdibile il kit “Tony il Pony” proposto in limited edition per FISE e lanciato in occasione di ArenaFISE in Fieracavalli Verona 2021 che offre ad amazzoni e cavalieri un pacchetto allo speciale prezzo di 200 euro composto da un casco, una felpa e un pantalone da equitazione tutto personalizzato con l’inconfondibile logo della mascotte federale che accompagna grandi e piccini in tante avventure in sella agli amici cavalli.

Sarà possibile trovare il kit in occasione dell’evento Ponylandia, in programma a Manerbio dal 3 fino al 5 dicembre 2021, e presto online in uno spazio dedicato KEPPY by KEP Italia.

 

 

fonte: fise