Casello venduto a Ludger Beerbaum! [VIDEO]

9 di admin

Dopo settimane molto difficili per Douglas Lindelöw, nelle quali è stato al centro di una battaglia legale per riuscire a non vendere il suo primo cavallo Casello, il cavallo è stato venduto a Ludger Beerbaum.

“È sia con tristezza che con felicità che scrivo queste parole. Tristezza perchè Casello ora andrà per la sua strada dopo 10 anni insieme. Felicità perchè Casello ora continuerà la sua carriera con uno dei cavalieri migliori e più titolati al mondo: Ludger Beerbaum. Almeno, Casello ottiene giustizia che merita in questa tragica situazione. Quando non ci sono stati più dubbi sul fatto che non saremmo stati in grado di mantenere Casello, il mio primo pensiero è stato quello di garantirgli una buona casa. Sono molto commosso e riconoscente per l’enorme sostegno che ho ricevuto e mi auguro che si mostri lo stesso supporto a Ludger e Casello in campo.” Douglas ha scritto in un messaggio di questa mattina. “Sono contento che l’asta prevista per oggi sia stata annullata. Abbiamo raggiunto un accordo con i co-proprietari di Casello per vendere il cavallo a Ludger “, accordo per cui abbiamo combattuto duramente dal momento in cui era chiaro che non saremmo stati in grado di acquistare Casello.

Il conflitto attorno alla proprietà di Casello ha raggiunto l’apice la scorsa settimana, con i co-proprietari del cavallo che spingevano per vendere il 12-anni castrone da Casall x Carolus – ma che hanno continuato a rifiutare le offerte della famiglia Lindelöw.

La coppia Lindelow-Casello era uno dei binomi più promettenti della squadra svedese per i Giochi Olimpici del 2016 a Rio, ma ora invece Casello volerà con la bandiera tedesca.

Qui di seguito vi proponiamo un video di Douglas e questo magnifico castrone di 12 anni nel GP del CSI5*-W di Oslo: