Una Global all’insegna dei giovani

0 di admin

La Tops International Arena a Valkenswaard propone un calendario 2016 all’insegna della crescita sportiva.

Oltre alle date di tre CSI che inizieranno nel mese di maggio per finire con la tappa del Global Champions Tour e la nuova Global Champions League, troveremo due concorsi innovativi: la Global Future Champions, un CSIYH riservato ai cavalli giovani e una Global Future Champions dedicato agli young riders, permettendo così alle nuove generazione di avvicinarsi al massimo livello.

campo global tops

Le super strutture di Jan Tops, appena rinnovate, il campo in erba 125mx 85m, i quattro campi in sabbia , i 500 box sono pronti ad accogliere il top dell’equitazione mondiale e futura, con un calendario studiato su misura per permettere ai cavalieri di preparare al meglio il loro cavalli giovani senza interferire con i grandi appuntamenti a cinque stelle ai quali partecipano.

l-tops

 

Jan Tops ci dice:” sono contento di potere accogliere questi cinque avvenimenti internazionali nella Tops Internationnal Arena, e sono felice di poter dedicarmi alle generazione future ed offrire ai giovanni cavalli e cavalieri l’opportunità di mostrare il loro talento al mondo grazie ai nostri nuovi concorsi. Credo veramente che per garantire il futuro del nostro sport si debba rendere il salto ostacoli più accessibile ai nuovo cavalieri, sponsors e fans. Il Global Future Champions è un nuovo passo avanti nello sviluppo positivo del nostro sport.

Calendario 2016 

09-11 marzo 2016 – CSI2*/CSI1*/CSIYH1*
16-18 marzo 2016 – CSI2*/ CSI1*/CSIYH1*
11-13 giugno 2016 – Global Future Champions: CSIYH (from 5- to 8 years old)
15-17 giugno 2016 – Global Future Champions: CSIU25 / CSIYR / CSIJ/ CSICh/CSIP
04-07 agosto 2016: Longines Global Champions Tour/ CSI5* GCL / CSI2*/ CSI1*/ CSIYH1*