A5* Gorla – Asd Equieffe Equestrian Centre
Il GP145 ha visto21 partenti di cui solo 3 i percorsi 0/0. Il primo, è stato quello di Michol Del Signore in sella a Zingara, a seguire Franco Francesco con Banca Popolare di Bari Cassand ed Eleonora Zorzetto in sella a Villenueve D.
A5* Manerbio – Al. Cle.
Erano 27 i binomi in partenza in questo GP145 a due manches nella domenica di Pasqua nel nazionale A5* “Benvenuta Primavera” di questa settimana.
le prime due posizioni le ha conquistate Giacomo Casadei prima, in sella a Playboy de Langers e seconda con My Forever. Terza piazza per Omar Bonomelli e Basil della Caccia.
A4* Cervia – Asd Nuovo Centro Ippico Cervese
Vince il GP145 della domenica Andres Penalosa con Charlotte di Villa Francesca e conclude il percorso con 4/0.
Seconda piazza per Jerry Smit con Zidane 19 che portano a termine il percorso con 4/0. 4/4 è invece il risultato finale della terza classificata, ovvero Alessandra Galiano in sella a Bombastique vd Vinckenhoeve.
A3* Ornago – Scuderie della Malaspina
Il GP135 nella splendida location lombarda è stato vinto da Alessandro Mari in sella al castrone grigio Cladem Equi Store Boleybawn. 23 i partenti e 7 i piazzati finali. Seconda piazza per Davide Azzolina con Winner delle Paludi, che conclude il giro con il secondo dei tre 0/0 della categoria. Il terzo gradino del podio è stato, invece, occupato da Carolina Caloni in sella a D’Orleans de Toxandria.