Non sono pochi i binomi azzurri della disciplina del completo in gara all’estero in questo weekend primaverile (20 – 22 maggio).
Un gruppo andrà in Ungheria, vicino a Budapest (Dunakeszi), dove le categorie di gara saranno CCI1*, CCI2* e CIC3*.
Nel CCI1* vedremo scendere in campo Mattia Luciani con Bingo, Andrea Docimo con Oriolu Madra Edera e Nicola Datti con Cosmos Baby.
Nella categoria più alta, il CIC3*, vedremo invece, tra i 15 binomi iscritti, Roberto Rotatori con Castlerichmond SRS, Stefano Brecciaroli con Viscount George e Apollo vd Wendi Kurt Hoeve, Mattia Luciani con Leopold K, Enrico Zeppegno con Fernhill Blue Wicked, Andrea Docimo con Waldo ed infine Luisa Palli con Kimono e Lalia della Nave.
Trasferta in terra francese, invece, per i binomi che parteciperanno all’ internazionale di Saumur, di scena all’ Ippodromo di Verrie, dove le categorie di gara saranno CCI1*, CCI3* e CIC2*
Nel CCI3* avremo modo di vedere Marco Biasia con Trebarwith , Susanna Bordone con Portphilip Jones , Pietro Sandei con Instioge Ohio , Juan Carlos Garcia con Querfou e Quico del Duero , Luca Roman con Castlewoods Jake e Arianna Schivo con Quefira de l’Ormeau.
Saranno solo due i binomi azzurri nel CIC2*: Matteo Zoja con Ilencka van Terheide e Filippo Gregoroni con Lefuria.
Filippo Gregoroni parteciperà anche al concomitante CCI1* in sella a Drop of Jupiter.
Azzurri in gara anche a Wahlsdorf-Liepe (GER): la junior Arianna Gallo con Dourango e P’tit Paul De Terry nel CIC1*, mentre nel CIC2* scenderà in campo Umberto Riva con Phoenix D’Amigny.
Uno solo, il cavaliere azzurro in terra inglese: nel CIC1* di Rockingham sarà in gara Roberto Scalisi con Samarkand e Topaze Du Plan