Brutta caduta per Linda Bratomi in Marocco

0 di Vi

Incappa in una bruttissima caduta la nostra amazzone azzurra Linda Bratomi nella serata di sabato in sella a Scara Mouche.

Impegnata nella gara grossa del CSI3* di scena a Tetouan in Marocco, è incappata in una brutta caduta all’interno della spezzata tra i salti 4 e 5.

Poteva andare peggio, Scara Mouche poteva reagire ancora peggio al gioco di luci ed ombre causato dal riflesso degli ostacoli sul terreno del campo gara. Comunque sia andata, Linda è caduta brutalmente a terra.

Inizialmente sembrava che ad avere dei problemi fosse proprio il busto poi, superato lo spavento iniziale, si è scoperto che ad essere messa peggio fosse in realtà il braccio con cui aveva cercato di ripararsi.

Se l’è cavata così, con una frattura scomposta di ulna e radio che le costerà un lungo periodo di riposo e riabilitazione oltre che il doversi sottoporre nella giornata di mercoledì ad un intervento chirurgico a Milano.

Un vero peccato per Linda, che si vede costretta ad interrompere una stagione agonistica costellata di numerosi successi e soddisfazioni; basti pensare alle nove vittorie internazionali intascate insieme a Scara Mouche e Chanel.

Nell’attesa, auguriamo all’amazzone azzurra di riprendersi al più presto e senza fretta!

 

Foto: www.esercito.difesa.it