Stuttgart German Masters 2016: Roger Yves Bost vince la 150 a tempo

0 di Vi

Alle ore 18:00 ha avuto inizio a Stoccarda la 150 a tempo: categoria che ha visto al via 36 binomi di cui solo uno per l’italia, ovvero Lorenzo de Luca in sella a Balou de Coeur Joye.

Mentre c’è un’improvvisa eliminazione per il nostro azzurro, la vittoria è andata al cavaliere transalpino Roger Yves Bost in sella al velocissimo stallone grigio Pegase du Murier che ha chiuso la sua gara con 0/62.64″.
Piazza d’onore Leopold van Asten e VDL Groep Zidane N.O.P. che concludono il percorso in 0/63.64″.
Il terzo gradino del podio è, invece, del cavaliere elvetico Steve Guerdat con Big Red che si aggiudicano la terza piazza con 0/64.15″.

Una categoria che non ha mancato di offrire sorprese e spettacolo al pubblico tedesco accorso a riempire gli spalti attorno al campo; ad esempio: Penelope Leprevost e Flora de Mariposa, fresche dalla vittoria nel Piccolo GP di Verona, chiudono con 4/63.86″ andando così ad occupare la 25^ piazza. Lo stesso vale per Ludger Beerbaum e Chiara, che terminano la loro prova con 4/71.45″ scivolando in 34^ piazza.

Tante le penalità inaspettate e gli errori che potevano essere facilmente evitabili. Ma è andata così e non si può perdere tempo a piangere sul latte versato.
Ora, gli occhi sono tutti rivolti verso la 155 di stasera in programma alle 22:10.

result

Foto: www.chevalliberte.fr